rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Gonars

Sbanda con l'auto e muore per le gravi ferite il padre di un giocatore dell'Udinese

Si tratta di Livio Fedrizzi, genitore di Jacopo, in forza alla Primavera. È deceduto in seguito alle gravi ferite riportate

Grave incidente stradale, nel pomeriggio di oggi lungo l’autostrada A4 in direzione est, all’entrata dell’area di servizio di Gonars. Coinvolto il 57 enne Livio Fedrizzi, residente a San Giorgio di Nogaro, di professione dentista, deceduto in ospedale al Santa Maria della Misericordia a causa delle gravi ferite riportate. Fedrizzi, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua automobile e si è schiantato contro il guardrail. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa e i vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano. Fedrizzi, che in estate aveva perso la moglie a causa di una malattia, era il padre di Jacopo, classe 2003, giocatore della formazione Primavera dell'Udinese. Sul sito del club è apparso un messaggio di cordoglio. 

La grande famiglia dell’Udinese Calcio si stringe attorno al nostro centrocampista della Primavera, Jacopo Fedrizzi, per la tragica e prematura scomparsa del padre Livio. Tutti il club è vicino a Jacopo e ai suoi cari in questo momento drammatico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con l'auto e muore per le gravi ferite il padre di un giocatore dell'Udinese

UdineToday è in caricamento