rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Magnano in Riviera / Via Nazionale, 10

La vittima dell'incidente di Magnano non ce l'ha fatta a sopravvivere

Il 71enne vittima dell'impatto contro un furgone sulla strada statale Pontebbana è deceduto in ospedale, dopo che gli era stato amputato il braccio a seguito delle ferite riportate

Non ce l'ha fatta Guerrino Pontello, 71 anni, di Artegna (Udine), il conducente dell'Ape rimasto coinvolto questa mattina in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 13 Pontebbana all'altezza dell'abitato di Magnano in Riviera (Udine).

L'uomo è deceduto qualche ora dopo il ricovero in ospedale. Nell'impatto il conducente aveva subito l'amputazione di un arto e riportato alcune ustioni, a causa del rogo del mezzo.

Inutile l'immediato trasferimento in Ospedale a Udine con l'elisoccorso. La dinamica del sinistro e' ancora al vaglio della Polstrada di Udine intervenuta per i rilievi. I mezzi coinvolti nell'incidente sono stati posti sotto sequestro, a disposizione dell'autorita' giudiziaria.

Nessuna grave conseguenza per gli altri due conducenti, un uomo di 59 anni di Campo San Martino (Padova) che era alla guida della bisarca e un udinese di 36 anni alla guida di un autocarro.

(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vittima dell'incidente di Magnano non ce l'ha fatta a sopravvivere

UdineToday è in caricamento