rotate-mobile
Incidenti stradali Verzegnis

Incidente tra Verzegnis e Sella Chianzutan: perde la vita un motociclista

Il 37enne Giuseppe Cavallo ha avuto la peggio in un sinistro nel pomeriggio di domenica dopo essersi scontrato con una Fiat Palio. Feriti lo stesso automobiista e un altro motociclista

Il 37enne Giuseppe Cavallo nel primo pomeriggio di domenica dopo che la moto sulla quale stava viaggiando, sulla strada che da Verzegnis porta a Sella Chianzutan, in provincia di Udine, si è scontrata contro un’automobile, una Fiat Palio Week end, guidata da un uomo.

Nel sinistro sono rimasti feriti lo stesso automobilista e un altro motociclista, che viaggiava su un’altra moto. I due feriti sono stati portati negli ospedali di Udine e Tolmezzo. Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia stradale di Udine.

Secondo quanto si è potuto apprendere la vittima, che lavorava in una cava di marmo, in un tratto in salita che finisce in una curva si è scontrata con l’auto che sembra si immettesse sulla strada da una traversa a destra. Anche l’altra moto, che seguiva, è finita sull’auto ma l’impatto è stato meno violento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra Verzegnis e Sella Chianzutan: perde la vita un motociclista

UdineToday è in caricamento