menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Francesco Tufano in un'immagine tratta dal suo profilo Facebook

Francesco Tufano in un'immagine tratta dal suo profilo Facebook

Incidente mortale a Plaino di Pagnacco, la vittima aveva solo 24 anni

Perde la vita il giovane Francesco Tufano, residente a Martignacco e originario della zona di Napoli

La strada miete ancora una volta una giovane vittima. Si tratta del 24enne Francesco Tufano, residente a Martignacco e originario di Ottaviano, in provincia di Napoli. Il ragazzo è rimasto coinvolto in un incidente stradale poco dopo le 20 di venerdì 2 agosto a Plaino di Pagnacco, lungo la ex provinciale numero 59, nel tratto in cui assume il nome di via dei Brazzà. 

La dinamica

Tufano si trovava in sella a una moto, una Honda Cbr 600 rr quando si è scontrato con una Kia Picanto condotta da un 27enne. L'impatto è stato devastante. Il giovane ha fatto un volo di circa una ventina di metri per finire a terra, rimediando delle gravissime ferite agli arti superiori e inferiori. Il conducente della vettura ha riportato ferite serie. In base alla testimonianza di una persona presente Tufano proveniva dalla rotatoria posizionata nei pressi della pizzeria Delfino Blu, avrebbe superato delle auto e poi si sarebbe scontrato contro la Kia che stava svoltando in via Colugna, una strada che si immette su via dei Brazzà.

Francesco Tufano

IMG_0091-3

I soccorsi

Sul posto i carabinieri della stazione di Tricesimo per rilievi e accertamenti e per regolare la viabilità, i vigili del fuoco del Comando di Udine e il personale medico. Il ragazzo è stato condotto al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia di Udine, ma per lui non c'è stato nulla da fare

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento