rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Moggio Udinese

Incidente sulla Pontebbana: morto un anziano, ferita la moglie

Il tragico sinistro si è verificato sulla Statale 13 a Moggio Udinese. Deceduto un 84enne del luogo, ferita gravemente la coniuge e contuse altre due persone

Impatto mortale tra due autovetture a Moggio Udinese. E' accaduto alle 15.58 sulla Statale 13 in direzione Resiutta, quando due automobili, per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Moggio della Compagnia di Tarvisio, si sono scontrate violentemente su un rettilineo non lontano da una doppia curva.

Incidente stradale a Moggio Udinese, morto Guido Pugnetti.

Morto sul colpo uno dei due conducenti: l'84enne Guido Pugnetti, classe 1934, anziano molto attivo nella vita sociale e culturale del paese. Ferita seriamente anche la moglie, ex insegnante, elitrasportata al nosocomio di Udine in codice giallo. Leggere contusioni, invece, per i due giovani che si trovavano a bordo della seconda macchina. Entrambi sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell'ospedale di Tolmezzo in codice verde. Sul posto per i rilievi e i soccorsi anche i vigili del fuoco. Diversi i disagi registrati alla viabilità a causa dell'interruzione della viabilità sulla Pontebbana, a nord e a sud di Resiutta.

Si tratta della seconda tragedia registrata sulle strade del Friuli quest'oggi. Questa mattina un tamponamento verificatosi sulla A4 nei pressi del Comune di Aiello del Friuli, tra Villesse e Palmanova, ha portato al decesso di un camionista. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontebbana: morto un anziano, ferita la moglie

UdineToday è in caricamento