Schianto all’alba, ancora un incidente mortale in Carnia
Un’automobile è uscita di strada all’altezza di Cedarchis di Arta Terme
Ancora una tragedia della strada in Carnia dopo la vicenda della giovane Martina Socciarelli. Una persona ha perso la vita in seguito alle gravissime ferite riportate a causa di un sinistro accaduto nelle prime ore di oggi, poco prima delle 6, nel territorio comunale di Arta Terme, nella frazione di Cedarchis, lungo la ex provinciale 23.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (i carabinieri di Tolmezzo) la persona ha perso il controllo della vettura che stava conducendo finendo contro il guardrail. Nessun altro mezzo è stato coinvolto. Sul posto un'ambulanza proveniente da Tolmezzo e l'elisoccorso.
La vittima è un 31enne
Il personale medico infermieristico ha preso in carico la persona, avviando le manovre di rianimazione. Purtroppo, però, non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso sopraggiunto per le gravissime ferite riportate.
Attivati i vigili del fuoco per quanto di competenza; i pompieri hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario: la persona è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo, deformato dopo l'impatto.