menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un morto carbonizzato in A4 e due feriti tra Latisana e Portogruaro

A breve la tratta riaprirà al traffico. Le code erano arrivate fino a 16 chilometri. Nelle prossime ore si viaggerà a una sola corsia per permettere i lavori di riasfaltatura

Prevista a breve la riapertura dell’autostrada A4, chiusa da questa mattina nel tratto Latisana e Portogruaro - in direzione Venezia - in seguito a un incidente.

Il traffico, che era rimasto bloccato, è stato fatto defluire quasi completamente ed è in corso la rimozione dei due mezzi (un mezzo pesante telonato che trasportava materiale ferroso e una vettura il cui conducente è deceduto) coinvolti nel sinistro e completamente carbonizzati. Altre due persone sono rimaste ferite. 

La coda ha raggiunto un massimo di 16 chilometri per poi calare fino ai 7 delle 14.30. Le operazioni di messa in sicurezza del tratto - che deve essere completamente ripulito e riasfaltato sia in marcia sia in emergenza - sono state programmate a partire dalle 16 e 30, e dureranno circa tre ore. In questo arco di tempo il traffico potrà scorrere solo sulla corsia di sorpasso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento