rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Latisana

Un morto carbonizzato in A4 e due feriti tra Latisana e Portogruaro

A breve la tratta riaprirà al traffico. Le code erano arrivate fino a 16 chilometri. Nelle prossime ore si viaggerà a una sola corsia per permettere i lavori di riasfaltatura

Prevista a breve la riapertura dell’autostrada A4, chiusa da questa mattina nel tratto Latisana e Portogruaro - in direzione Venezia - in seguito a un incidente.

Il traffico, che era rimasto bloccato, è stato fatto defluire quasi completamente ed è in corso la rimozione dei due mezzi (un mezzo pesante telonato che trasportava materiale ferroso e una vettura il cui conducente è deceduto) coinvolti nel sinistro e completamente carbonizzati. Altre due persone sono rimaste ferite. 

La coda ha raggiunto un massimo di 16 chilometri per poi calare fino ai 7 delle 14.30. Le operazioni di messa in sicurezza del tratto - che deve essere completamente ripulito e riasfaltato sia in marcia sia in emergenza - sono state programmate a partire dalle 16 e 30, e dureranno circa tre ore. In questo arco di tempo il traffico potrà scorrere solo sulla corsia di sorpasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un morto carbonizzato in A4 e due feriti tra Latisana e Portogruaro

UdineToday è in caricamento