rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Tamponamento mortale in A4, ha perso la vita un uomo

Si tratta di un camionista sloveno, coinvolto nell'incidente tra San Stino e Portogruaro

Incidente mortale in autostrada A4. A perdere la vita è stato un autista sloveno, alla guida di un autoarticolato che stava trasportando pellet. Il sinistro si è verificato nel tratto compreso fra San Stino di Livenza e Portogruaro. Il camionista è deceduto in seguito alle gravi ferite riportate in un violento tamponamento fra due tir avvenuto alle 15 di oggi, nella carreggiata in direzione Trieste. In conseguenza dell'incidente è stato chiuso il tratto autostradale.

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco, il personale di Autovie e i mezzi di soccorso meccanico. I pompieri hanno estratto l'uomo, rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo, e l'hanno affidato alle cure del 118. I tentativi di salvarlo, però, sono stati vani e al personale sanitario non è rimasto altro che decretare la scomparsa dell'uomo. 

Autovie ha istituito l'uscita obbligatoria a San Stino per chi proviene da Venezia e chiuso l'ingresso al casello per chi è diretto a Trieste. Nella direzione opposta, verso Venezia, come da previsioni, il traffico risulta particolarmente intenso. Tanti gli autoarticolati provenienti dal centro ed est Europa, diretti verso il nord Italia, dopo i due giorni di stop alla circolazione per le festività in Slovenia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento mortale in A4, ha perso la vita un uomo

UdineToday è in caricamento