rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Pagnacco

E' morto Alessandro Sartori, il giovane centauro ferito nell'incidente di Pagnacco

Il sinistro si è verificato ieri sera, verso le 19, lungo la strada che porta a Tavagnacco. Il 22enne motociclista aveva perso il controllo della moto finendo sotto ad un auto

Non c'è stato nulla da fare per Alessandro Sartori, il 22enne di Pagnacco coinvolto ieri sera nell'incidente che si è verificato in via Pazzan, la strada che attraversa il centro del paese e che porta a Tavagnacco.

Erano circa le 19 quando Alessandro, in sella alla sua Ducati Monster, ha perso il controllo del suo mezzo andando a carambolare prima contro un muro laterale, poi contro una Golf che procedeva in direzione opposta. Le condizioni del ragazzo, finito sotto l'auto, erano apparse subito gravi agli operatori sanitari giunti sul posto con un'ambulanza e un'autometica. Il giovane era in arresto cardiaco ed è stato rianimato a lungo prima di essere trasportato in codice rosso in terapia intensiva all'ospedale di Udine, dove purtroppo è deceduto qualche ora dopo. 

Sulle dinamiche dell'incidente sono al lavoro i carabinieri della stazione di Udine Est e del Radiomobile della Compagnia di Udine. Sotto stati postisequestro sia il motociclo che l'automobile. 

Morto il centauro ferito nell'incidente di Pagnacco-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Alessandro Sartori, il giovane centauro ferito nell'incidente di Pagnacco

UdineToday è in caricamento