rotate-mobile
Incidente mortale

Si schiantano contro un camion: morti due giovani genitori, lasciano cinque figli

Manuel Cari e Chiara Materassi, di 29 e 24 anni, erano entrambi originari di Udine: vivevano a Fontanafredda. L'incidente è avvenuto ieri sulla strada tra Vivaro e San Quirino, in provincia di Pordenone

Un incidente gravissimo, una famiglia spezzata. Una giovane coppia è rimasta uccisa in un incidente stradale avvenuto ieri, lunedì 28 marzo, in provincia di Pordenone, sulla strada provinciale 53 tra Vivaro e San Quirino, su un rettilineo vicino al ponte sul torrente Cellina. Manuel Cari, 29 anni, e la moglie Chiara Materassi, 24 anni, viaggiavano su un’auto che si è scontrata frontalmente con un camion. Entrambi erano originari di Udine e poi si erano trasferiti a Fontanafredda, nel quartiere di Villadolt, in via Anello del Sole.

Il conducente del mezzo pesante, un 44enne di Fontanafredda, è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale in stato di choc. Non è in pericolo di vita. Le vittime lasciano 5 figli, l'ultimo dei quali è in tenerissima età. Nella vettura i soccorritori hanno subito notato due seggiolini per bambini e molti oggetti e vestiti per l'infanzia, temendo dunque che ci fossero altri corpi tra le lamiere. L'ipotesi è stata poi esclusa dopo che i vigili del fuoco sono riusciti a esaminare la scocca dell'auto. La provinciale è rimasta chiusa al traffico per ore per consentire i soccorsi e i rilievi. In base a una prima ricostruzione dell'incidente, l’auto sulla quale viaggiavano i due giovani deceduti avrebbe sbandato terminando la corsa contro il camion. I due non hanno avuto scampo, l'impatto è stato troppo violento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantano contro un camion: morti due giovani genitori, lasciano cinque figli

UdineToday è in caricamento