rotate-mobile
Incidenti stradali Rivignano Teor

Tragedia nel giorno di Pasqua, muore davanti alla sua famiglia

A perdere la vita è stata la 43enne Tania Zorzetto, originaria di Virco di Bertiolo. L'incidente lungo la strada provinciale numero 7, tra Rivignano e la frazione di Flambruzzo

Ha perso la vita a soli 43 anni in un incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri. La vittima è Tania Zorzetto, originaria di Virco di Bertiolo. Lascia i marito e due figli piccoli, una femmina e un maschio. Il fatto si è verificato lungo la provinciale numero sette, tra Rivignano e la frazione di Flambruzzo.

La donna viaggiava sull’auto condotta dal marito assieme ai suoi piccoli. La famiglia era reduce dal pranzo di Pasqua in in locale della zona. Per cause che devono essere ancora chiarite dagli investigatori la vettura - una Opel Zafira - ha sbandato, finendo contro il parapetto di un ponticello sul fiume Stella, concludendo la sua corsa con un testacoda.

Il marito e i figli sono riusciti a scendere dal mezzo in maniera autonoma - i ragazzi sono rimasti feriti in maniera non grave -,  mentre Tania Zorzetto giaceva esanime. Inutili i soccorsi del 118, sul posto con un ambulanza e l’elisoccorso,  la vittima è deceduta sul colpo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nel giorno di Pasqua, muore davanti alla sua famiglia

UdineToday è in caricamento