rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Non ce l'ha fatta la ragazza vittima dell'incidente di Sedegliano

Le sue condizioni erano disperate. È deceduta all'ospedale di Udine la minorenne ricoverata dopo il terribile schianto sulla strada che porta dalla frazione di Grions a Coderno. A scontrarsi erano state una Range Rover e una Ford Fiesta

È mancata nel reparto di terapia intensiva del Santa Maria della Misericordia di Udine la 17enne sudamericana - residente a Pordenone - coinvolta in un incidente stradale a Coderno, la sera di venerdì. Le sue condizioni erano subito apparse come gravi. Resta invece in condizioni stabili invece Michael Alexander Gomez Tavarez, uno dei giovani che viaggiava assieme alla ragazza.

L’INCIDENTE. Erano da poco passate le 19 di venerdì 17 marzo quando una Range Rover, al cui volante c’era un 47enne della zona, e una Ford Fiesta si sono scontrate nella frazione di Sedegliano. Ad avere la peggio è stata la Ford Fiesta su cui viaggiavano quattro ragazzi, tra cui i due feriti portati all’ospedale di Udine. Nell’impatto erano rimasti feriti anche un terzo ragazzo che viaggiava sulla Ford e il conducente del fuoristrada, ricoverati entrambi all'ospedale di San Daniele. Sul posto erano intervenuti un’auto medica e quattro ambulanze del 118,  i vigili del fuoco del distaccamento di Codroipo e la Polizia stradale di Udine per i rilievi. I mezzi incidentati sono stati posti sotto sequestro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ce l'ha fatta la ragazza vittima dell'incidente di Sedegliano

UdineToday è in caricamento