rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Gemona del Friuli

Schianto mortale a Gemona: muore una donna, grave il figlio

Si chiama Maria Grazia Traunero la vittima del terribile incidente di ieri a Gemona

A perdere la vita nello schianto avvenuto ieri pomeriggio è stata Maria Grazia Traunero, di 79 anni. Gravi le condizioni del figlio, Carlo Menis, presidente della Pro Artegna, che guidava l'auto sulla quale viaggiava la donna insieme a una bambina.

L'incidente

Lo schianto è avvenuto a Gemona, all'altezza dell'incrocio tra via Majano e via Cavazzo, in località Campagnola. Le cause sono ancora in corso di accertamento, ma da una prima ricostruzione una Clio proveniente da via Majano, sulla quale viaggiavono due donne, madre e figlia di 60 e 31 anni, si è scontrata sul lato della vettura guidata da Menis e facendola finire su un muro a lato della strada. Immediati i soccorsi: l'elicottero del 118 ha trasportato Maria Grazia Traunero, che viaggiava sul sedile posteriore insieme alla bambina, all'ospedale di Udine dove è deceduta qualche ora più tardi. A Udine è stata portata anche la bimba che, da quanto si pprende, non è in gravi condizioni. 
Carlo Menis, invece, è stato trasportato all'ospedale di Tolmezzo e si trova in prognosi riservata.
Le donne che viaggiavano sull'altra auto sono state condotte all'ospedale di San Daniele a quanto pare non in pericolo di vita. 

Sul posto i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale a Gemona: muore una donna, grave il figlio

UdineToday è in caricamento