rotate-mobile
morte in strada / Tolmezzo

Studentessa di 22 anni travolta e uccisa da un'auto all'alba

Vittima dell'incidente, avvenuto in Veneto, Miriam Ciobanu, originaria di Tolmezzo: stava rientrando a casa quando è stata travolta da un'Audi

Tragedia della strada nella notte tra lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre, attorno alle 4.30 circa, in Veneto. A perdere la vita una ragazza di 22 anni, Miriam Ciobanu, originaria di Tolmezzo e residente con i genitori a Fonte, in provincia di Treviso. La ragazza è stata investita e uccisa lungo via Veneto, a Paderno di Pieve del Grappa da un'Audi con alla guida un 23enne della zona che stava procedendo da Paderno del Grappa in direzione del Comune di Fonte.

L'incidente

La giovane, che stava camminando portando con sè anche una borsa con all'interno un computer, è stata colpita dall'automobile in corsa: l'impatto è stato violentissimo e la 22enne, sbalzata per alcune decine di metri, è deceduta sul colpo. L'automobilista è stato accompagnato in stato di shock in ospedale dove è stato sottoposto agli accertamenti del caso. La parte anteriore e il parabrezza sono stati semidistrutti dall'impatto. Intervenute sul luogo della tragedia le pattuglie dei carabinieri di Pieve del Grappa e Asolo che hanno eseguito sul posto i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa di 22 anni travolta e uccisa da un'auto all'alba

UdineToday è in caricamento