menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La ragazza in una delle fotografie che si possono vedere su Facebook

La ragazza in una delle fotografie che si possono vedere su Facebook

La prima uscita con la moto si rivela fatale per Erica Fontanini

Sabato, scrivendo sul social network Facebook, la ragazza manifestava l'idea che "è ora di tirar fuori la moto". Non immaginava di certo che quel proposito, messo poi in opera la domenica, si sarebbe rivelato fatale

Il destino sa essere davvero beffardo. Come ogni ragazza della sua età Erica affidava e condivideva diverse confessioni ed emozioni sul social network Facebook. Guardando il suo profilo, visibile anche a chi non fosse nella lista dei suoi "amici", si percepiscono i tratti estroversi della ragazza, la sua passione per la vita e i solidi legami con chi le vuole bene.


Scorrono parole e riferimenti che riguardano gli amici, il calcio giocato, le superiori all'istituto Zanon, un fidanzato, grandi sorrisi e l'entusiasmo dei vent'anni che emerge da ogni immagine visibile. Lo stesso che nella giornata di sabato le fa scrivere in bacheca " è ora di tirar fuori la moto". Il proposito, poi realizzato, si rivelerà fatale. I messaggi di commiato iniziano subito dopo la diffusione della notizia,  e in pochi minuti riempiono la pagina di adii commossi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento