rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
tragico epilogo / Via Riccardo di Giusto / Viale Forze Armate

Non ce l'ha fatta la donna investita in viale Forze Armate

L'incidente, avventuto mercoledì scorso, aveva visto coinvolta Laura Zuliani. La donna aveva riportato numerose ferite a causa dell'impatto

È venuta a mancare ieri Laura Zuliani, la 72enne anni investita in bicicletta lo scorso mercoledì mattina a Udine. L’incidente era avvenuto poco dopo le 9 di mattina tra viale Forze Armate e via Salvo d’Acquisto.

Donna investita in bici, è grave

La donna era in sella alla sua bici e stava rientrando verso casa dopo aver portato a termine alcune commissioni. Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Udine, Laura è stata investita da un’auto, una Fiat Panda. AL volante del mezzo un uomo di 78 anni che si è fermato per prestare i primi soccorsi. A causa della gravità delle ferite la Zuliani era stata trasportata con urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordi di Udine dove è rimasta ricoverata fino al tragico epilogo.

La donna era originaria di Palazzolo dello Stella ma era residente in città da diverso tempo. Faceva la casalinga. Amici e vicini la descrivono come una persona gentile e disponibile con tutti. Lascia il marito Nando e due figli, Ivan e Christian.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ce l'ha fatta la donna investita in viale Forze Armate

UdineToday è in caricamento