menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dormiva su un prato, un suv lo investe: è ancora vivo

Miracolo a Lignano: un adolescente di 17 anni si era appisolato sull'erba ed è stato travolto da un fuoristrada. Il ragazzo è vivo e ha riportato alcuni traumi

Un giovane di 17 anni è stato travolto da un Suv a Lignano Sabbiadoro mentre dormiva su un prato. L'adolescente, però, è vivo e ha riportato un trauma facciale e un trauma toracico.

L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio in viale Europa: il ragazzo, di Pordenone, era disteso a terra appisolato, quando è stato letteralmente calpestato dal veicolo.

Molti i dubbi sulla dinamica del sinistro. La Polizia Locale, intervenuta sul posto, ha infatti ascoltato la versione dell'autista. Come riportato da Rosario Padovano del Messaggero Veneto, l'automobilista ha riferito di non essersi accorto della presenza dell'adolescente, pensando di avere toccato uno scalino. 

L'area era comunque uno spazio di parcheggio e anche per questo gli agenti stanno verificando il motivo della presenza del giovane che è stato trasportato all'Ospedale di Latisana, ricoverato in osservazione.

Per ora non è stato preso nessun provvedimento nei confronti dell'autista del Suv.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento