rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Codroipo

Incidente mortale in Veneto: la vittima è la friulana Rosanna Murello

Il frontale è avvenuto alle 20 in località Caselle, in comune di Noventa Vicentina, ci sono anche due feriti. Sul posto 118, vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi del caso

L’illustratrice Rosanna Murello, 39 anni e residente a Codroipo, ha perso la vita in un grave incidente avvenuto alle 20 di sabato sera, a Noventa Vicentina. A riportare la notizia la redazione di Vicenza Today. Nell'urto è rimasta ferita anche una coppia di coniugi padovani di San Margherita d'Adige, M.Z., 52 anni, e R.B., 51. 
Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri di Noventa e di Longare, la vittima ha perso il controllo della sua Toyota Yaris affrontando una semicurva in via Caselle scontrandosi contro la Bmw 320 della coppia. L'urto è stato violentissimo, con la Yaris che si è cappottata in mezzo alla carreggiata: per la 39enne non c'è stato nulla da fare. Rosanna Murello viveva a San Vito al Tagliamento in provincia di Pordenone. Le operazioni, alla presenza del Suem 118 e dei vigili del fuoco di Lonigo, sono terminate dopo mezzanotte. 

Rosanna Murello aveva conseguito la maturità artistica all'Istituto Statale d'Arte Sello di Udine, per poi proseguire il suo cammino nel mondo dell'arte frequentando corsi e partecipando a molteplici mostre, dedicandosi a l’illustrazione, il fumetto, la fotografia, il design e i minibooks. Ad inizio degli anni 2000 aveva creato Fresh*Lab, un ” laboratorio virtuale”, fucina di idee e collaborazioni internazionali. 

Alcuni lavori di Rosanna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in Veneto: la vittima è la friulana Rosanna Murello

UdineToday è in caricamento