rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
auto fuori strada

Malore alla guida, finisce con l'auto fuori strada: morto sul colpo noto imprenditore

Tragedia della strada a Montebelluna: a perdere la vita il 79enne Renzo Ambrosi, forse colpito da un improvviso malore alla guida. Era un imprenditore nel settore della ceramica artistica con negozi a Lignano

Tragedia della strada nella serata di martedì 3 gennaio, a Montebelluna: un uomo di 79 anni, Renzo Ambrosi, ha perso il controllo della sua auto, una Mercedes classe A, che è finita fuori strada, nel fossato che costeggia la strada e si è schiantata contro un ponticello in cemento. L'incidente si è verificato poco dopo le 21. L'uomo era noto in Friuli perché era stato un imprenditore nel settore della ceramica artistica con negozi a Lignano. L'azienda "Ceramiche Ambrosi" era stata fondata dal padre Ettore.

I soccorsi

A prestare i soccorsi all'anziano è stata un'ambulanza che stava transitando nella zona. Medico e infermieri hanno tentato a lungo di rianimare l'uomo, purtroppo inutilmente: alla base del sinistro ci potrebbe essere un improvviso malore dell'uomo. Per il recupero del mezzo sono giunti i vigili del fuoco mentre i rilievi sono stati svolti dai carabinieri di Montebelluna. La circolazione lungo la strada è stata parzialmente interrotta per alcune ore per consentire le operazioni di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida, finisce con l'auto fuori strada: morto sul colpo noto imprenditore

UdineToday è in caricamento