rotate-mobile
Incidenti stradali Pradamano / Via della Libertà

Incidente stradale a Lovaria, coinvolte tre vetture

Il sinistro si è verificato questa mattina, dopo la rotonda in direzione di Pradamano

Ancora un incidente stradale sulle strade del Friuli, dopo che ieri due persone hanno perso la vita sulla Ferrata. L'impatto è avvenuto alle 9:40 circa  di stamane, sulla strada regionale 56 (km 8), dopo la rotonda di Lovaria, in direzione di Padramano, prima della rampa del ponte sul torrente Torre.

Coinvolti tre autoveicoli, una Audi A4, una Audi A6 e una Chevrolet. Due sarebbero le persone ferite, condotte al Santa Maria della Misericordia. L'occupante di un'Audi - una donna - è uscita illesa, mentre il conducente dell'altra Audi è stato portato al nosocomio cittadino in ambulanza. Il conducente della Chevrolet è stato condotto in ospedale con l'elicottero dell'elisoccorso. Nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita. Sul posto la  Polizia locale dell'Uti Centrale, che si occuperà della ricostruzione esatta della dinamica. 

Incidente stradale a Lovaria, le immagini (foto OC/PT)

VIABILITÀ. Per chi viaggia verso Udine è stata istituita una deviazione obbligatoria che conduce alla variante di Premariacco, mentre per chi arriva da Udine è obbligatoria la svolta prima del Cinecity.

+++IN AGGIORNAMENTO+++

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Lovaria, coinvolte tre vetture

UdineToday è in caricamento