rotate-mobile
Incidenti stradali Lignano Sabbiadoro / Viale Europa

Incidente stradale a Lignano Sabbiadoro, feriti due motociclisti

La moto con a bordo i due centauri - trasportati con l'elicottero all'ospedale di Udine - si è scontrata in viale Europa con un'automobile condotta da un cittadino austriaco

Ancora un incidente stradale con dei motociclisti protagonisti. Dopo lo scorso fine settimana, con il pauroso sinistro di Gemona e il triste episodio di Ragogna, questa volta è successo a Lignano Sabbiadoro.

A rimanere feriti sono stati un uomo e una donna di San Vito al Tagliamento: T.M., classe 1966 e S.C., 36 anni. L’episodio di è verificato in viale Europa, l’arteria che percorre buona parte della cittadina balneare: la  moto con a bordo i due stava percorrendo la strada quando si è scontrata con una macchina, condotta da un cittadino austriaco, che si stava immettendo su una rotatoria.

Passeggero e conducente del motociclo sono così finiti a terra, riportando diverse fratture. Sono stati  soccorsi dal personale del 118 e trasportati con l'elicottero all'ospedale di Udine. Sul posto, per i rilievi, la polizia municipale di Lignano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Lignano Sabbiadoro, feriti due motociclisti

UdineToday è in caricamento