menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente

L'incidente

Violento scontro all'incrocio, auto distrutte e 4 persone in ospedale

L'incidente si è verificato nella giornata di ieri intorno alle 17.00, all'intersezione tra via Caccia e via Gorizia. Sia i conducenti che i passeggeri delle vetture sono rimasti feriti nell'impatto e trasportati al Santa Maria della Misericordia per ulteriori accertamenti

Violento incidente nella giornata di ieri all'intersezione tra via Gorizia e Via Caccia, attorno alle 17.00

L'incidente

La Volkswagen Golf a bordo della quale viaggiava B.M. di 27 anni insieme e ad un passeggero, stava percorrendo via Caccia quando, all'altezza dell'incrocio semaforico con Via Gorizia, si è scontrata violentemente contro una Ford Fiesta condotta da M.C.Y.I. di 54 anni.

Immediato l'intervento dei soccorsi. Sia i conducenti delle due vetture, sia i rispettivi passeggeri sono rimasti feriti nell'impatto.

I soccorsi

Una volta estratti dalle vetture, i feriti sono stati trasportati all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine per gli accertamenti del caso. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, ma starà ora alla Polizia Locale, intervenuta sul posto, stabilire quale delle due vetture non abbia rispettato la precedenza regolata comunque da un semaforo.

Sul posto per la bonifica del manto stradale i Vigili del Fuoco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, in Friuli continuano a calare ricoveri e contagi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento