rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Piazza Garibaldi

Lo investe con l'auto, scappa ma si costituisce dopo 20 minuti

L'investimento si è verificato in piazza Garibaldi nel tardo pomeriggio di oggi

Incidente verso le 19 di fronte all'osteria Barnabiti, all'altezza del civico n. 3 di piazza Garibaldi, quando un pedone, un signore di 59 anni, è stato leggermente investito da una Fiat Punto aziendale bianca in transito, diretta verso via del Gelso, e condotta da un 35enne straniero. Il giovane anzichè fermarsi e prestare soccorso è però scappato lasciando basiti i numerosi testimoni che avevano assistito alla scena. 

Il ripensamento

Vinto dai rimorsi, dai sensi di colpa o forse convinto dalla paura di essere identificato, viste le numerose telecamere presenti in zona e l'adesivo della sua azienda ben visibile sulla scocca della vettura, l'automobilista dopo una ventina di minuti è però tornato sui suoi passi, presentandosi e costituendosi all'agente di Polizia urbana che nel frattempo aveva raggiunto il punto dell'investimento.

I soccorsi

Fortunatamente per lui, sono risultate abbastanza buone le condizioni del pedone ferito. L'investito è stato medicato dai sanitari del 118 e trasportato in un secondo momento al Pronto soccorso per accertamenti. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo investe con l'auto, scappa ma si costituisce dopo 20 minuti

UdineToday è in caricamento