rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Arta Terme

Auto pirata killer ad Arta Terme, ferita a morte una 65enne

Una donna del luogo è morta a causa delle ferite riportate dopo essere stata investita da una vettura. Si cerca di capire chi fosse alla guida del mezzo

Una 65enne di Arta Terme - Maria Grazia Re David - è stata ferita a morte in un incidente stradale che si è verificato questa sera, verso le 19.30, sulla strada che dal capoluogo porta a Piano d’Arta, nella frazione di Avosacco. La donna, che stava rientrando verso casa assieme ad un’amica dopo una gita, è stata investita da una vettura, che ha tagliato la corda senza prestare nessun genere di aiuto. La vettura è corsa a tutta velocità verso valle.

I sanitari del 118, intervenuti sul posto, non hanno potuto fare nulla per salvare la vita della donna, limitandosi a constatarne il decesso a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. Sul posto i carabinieri del Norm di Tolmezzo,  che hanno raccolto la testimonianza dell’amica della defunta ed effettuato i rilievi del caso. A loro anche il compito di identificare la persona che si trovava al volante dell’automobile killer. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto pirata killer ad Arta Terme, ferita a morte una 65enne

UdineToday è in caricamento