Incidente all'alba della vigilia di Natale, morto Tobia de Eccher
Incidente a Mestre, all'alba di venerdì 24 dicembre: due giovani di 25 anni sono morti e altri due sono rimasti feriti. Uno dei due è Tobia de Eccher, figlio di Andrea del colosso aziendale friulano
Terribile tragedia sulla strada all'alba della vigilia di Natale: due giovani di 25 anni sono morti e altri due sono rimasti feriti in un incidente avvenuto ieri, sabato 24 dicembre. Uno dei due è Tobia de Eccher, figlio di Andrea del colosso aziendale friulano, l'altro è un suo amico, Riccardo Pastrello. Lo schianto si è verificato all’altezza del sovrappasso pedonale di via della Libertà, a Mestre. Dalle prime informazioni, il conducente avrebbe perso il controllo e la Renault Clio su cui viaggiavano è finita contro un muro, sbattendo violentemente. Non risultano altri veicoli coinvolti.
I soccorsi
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il luogo del sinistro ed estratto le persone dall'abitacolo della macchina. Uno dei passeggeri, Tobia de Eccher, è stato inizialmente stabilizzato, ma è morto poco più tardi. L'altro è deceduto sul colpo, come accertato dal personale medico. L’autista e un'altra passeggera, una ragazza, sono invece rimasti feriti. Il personale sanitario li ha presi in carico e trasferiti in ospedale per le cure, ma non sarebbero in gravi condizioni. Per svolgere le indagini sono intervenute le pattuglie della polizia locale e della polizia stradale, che hanno effettuato i rilievi e sottoposto il guidatore all'alcoltest. Sembra che al momento dell'incidente i quattro stessero tornando da una serata trascorsa in un locale di Marghera. Le operazioni di soccorso sono terminate con le prime luci dell’alba.