Due incidenti in città: in ospedale anche un giovane ciclista

Si sono verificati nella giornata di mercoledì 29 ottobre in due diverse zone di Udine: complessivamente sono tre i feriti, tra cui un minorenne, trasportati al pronto soccorso

Piazzale Diacono

Due incidenti in città nello stesso giorno: si sono verificati nell'arco della giornata di ieri, mercoledì 29 ottobre 2014, a Udine e hanno avuto come protagonisti tre vetture e un ciclista.

Il primo sinistro è avvenuto nella mattinata: alle 10.25, all'incrocio tra via Bernardinis e via Isonzo , una Opel Agila condotta da una donna di 41 anni residente a Udine ha urtato una Toyota Auris diretta, guidata da una settantanovenne, verso via Monte Grappa. A causa dell'impatto, la Opel è andata a sbattere contro una colonna di pietra di un'abitazione. Entrambe le donne sono state trasportate al Pronto Soccorso.

Nel pomeriggio, invece, dopo le 16, un ciclista minorenne è stato investito e trasportato in ospedale: l'incidente si è verificato in piazzale Paolo Diacono, all'incrocio con via Moro: il giovane stava attraversando la carreggiata sull'attraversamento pedonale quando è stato colpito da una Renault Clio per poi cadere a terra. E' comunque rimasto cosciente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si getta nelle acque gelide del canale per salvare il suo labrador, è la compagna di mister Gotti

  • Pagati per stare a letto 60 giorni a pochi chilometri dal Friuli, si cercano volontari

  • La scommessa di Alessandro: un'osteria nel cuore di Udine dove bere meno e meglio

  • Camminano per strada rientrando in albergo e gli arriva un secchio di urina in testa

  • Coronavirus, altri 10 casi sospetti in Fvg. L'appello della Regione, se temete il contagio chiamate il 112

  • Schianto fatale lungo la regionale 356, perde la vita un motociclista

Torna su
UdineToday è in caricamento