rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Piazzale Paolo Diacono

Due incidenti in città: in ospedale anche un giovane ciclista

Si sono verificati nella giornata di mercoledì 29 ottobre in due diverse zone di Udine: complessivamente sono tre i feriti, tra cui un minorenne, trasportati al pronto soccorso

Due incidenti in città nello stesso giorno: si sono verificati nell'arco della giornata di ieri, mercoledì 29 ottobre 2014, a Udine e hanno avuto come protagonisti tre vetture e un ciclista.

Il primo sinistro è avvenuto nella mattinata: alle 10.25, all'incrocio tra via Bernardinis e via Isonzo , una Opel Agila condotta da una donna di 41 anni residente a Udine ha urtato una Toyota Auris diretta, guidata da una settantanovenne, verso via Monte Grappa. A causa dell'impatto, la Opel è andata a sbattere contro una colonna di pietra di un'abitazione. Entrambe le donne sono state trasportate al Pronto Soccorso.

Nel pomeriggio, invece, dopo le 16, un ciclista minorenne è stato investito e trasportato in ospedale: l'incidente si è verificato in piazzale Paolo Diacono, all'incrocio con via Moro: il giovane stava attraversando la carreggiata sull'attraversamento pedonale quando è stato colpito da una Renault Clio per poi cadere a terra. E' comunque rimasto cosciente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in città: in ospedale anche un giovane ciclista

UdineToday è in caricamento