Quattro incidenti in città nello stesso giorno

I sinistri si sono verificati nella giornata di lunedì in diverse zone della città: in alcuni casi, gli automobilisti sono rimasti feriti

Lunedì 13 ottobre sarà ricordato come una giornata di incidenti stradali a Udine. Sono stati ben quattro, infatti, i sinistri che si sono verificati in diverse zone della città.

Il primo è avvenuto alle 12 tra via Zucchi e via della Madonnetta: una Fiat Panda ha urtato uno scooter diretto verso via Marsala. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, un uomo di 39 anni residente a Resia, finito a terra e trasportato al Pronto Soccorso per accertamenti.

Alle 14.45, invece, in via Pasolini, un'automobile è uscita di strada andando a finire contro il palo dell'illuminazione pubblica. Illesa la conducente; il palo è stato sistemato dai tecnici dell'Amga.

Alle 15 c'è stata una collisione tra due auto in viale Leonardo da Vinci: una Opel Astra ha colpito il fianco di una Citroen che stava svoltando in via Pietra. Nessun ferito, ma danni ingenti alle vetture.

Infine, in via San Paolo, tre feriti, tutti di nazionalità romena: alle 16.30 una Fiat Punto è andata a scontrarsi contro una Peugeot. Il conducente e le due passeggere sono state trasportate al Pronto Soccorso di Udine. La Polizia Locale indaga sulle dinamiche del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si getta nelle acque gelide del canale per salvare il suo labrador, è la compagna di mister Gotti

  • Scuole chiuse, niente eventi sportivi, musei e messe per una settimana: Friuli pronto a fermarsi completamente

  • Pagati per stare a letto 60 giorni a pochi chilometri dal Friuli, si cercano volontari

  • Coronavirus, altri 10 casi sospetti in Fvg. L'appello della Regione, se temete il contagio chiamate il 112

  • La scommessa di Alessandro: un'osteria nel cuore di Udine dove bere meno e meglio

  • Camminano per strada rientrando in albergo e gli arriva un secchio di urina in testa

Torna su
UdineToday è in caricamento