Tre incidenti stradali nella nebbia. Frontali a Sedegliano, Moimacco e Pantianicco

Diversi i sinistri verificatisi ieri sera anche a causa della scarsa visibilità.

Una scena dell'incidente di Sedegliano

Tre incidenti stradali si sono verificati ieri, venerdì 9 novembre, per le strade della provincia di Udine. 

Incidente a Sedegliano tra 4 mezzi

Un sinistro si è registrato ieri, nel tardo pomeriggio, sulla Strada Regionale 52. Erano le 18 quando quattro veicoli si sono scontrati poco prima dell'abitato di Sedegliano. La dinamica dell'incidente stradale è al vaglio della Polizia Locale dell'Uti Medio Friuli giunta prontamente sul luogo con due pattuglie. Da una prima ricostruzione una VW Polo, proveniente dal centro del paese e condotta da una donna del luogo, è andata ad impattare prima con un autocarro, poi con una seconda vettura e successivamente contro un furgone, ovvero contro tutti i mezzi che procedevano in quel momento sulla corsia nell'opposto senso di marcia. Sul posto personale medico del 118 e una squadra dei vigili del fuoco. Fortunatamente non si segnalano feriti. Forti i disagi alla circolazione dovuti anche alla forte nebbia che gravava sulla zona.

Incidente a Moimacco

Scontro semi frontale ieri sera a Moimacco. E' accaduto intorno alle 19.30 sulla Strada Regionale 54. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco di Udine, i carabinieri e i sanitari del 118. Entrambe le vetture sono finite sul fossato che costeggia l'arteria. Le cause sono in corso di accertamento. Feriti i due conducenti trasportati al pronto soccorso per gli accertamenti. 

Incidente tra Blessano e Pantianicco

Un terzo incidente si è verificato nella notte, poco dopo le 21, tra Blessano e Pantianicco, sulla Strada Provinciale 52. Coinvolti due mezzi, un'Ape e una vettura, entrambi finiti nel fosso che affianca la via. I due conducenti sono usciti in maniera autonoma dagli abitacoli.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiude il Caffè dei Libri. Per i titolari è stato "un incubo crudele"

  • Locale da incubo invaso dai topi e dai loro escrementi

  • Il Malignani rischia la chiusura: scuola, Comune e sindacato uniti per evitarlo

  • Scomparso tra Sappada e Forni Avoltri, trovato il corpo nel letto del Piave

  • AAA Gestore di rifugio montano cercasi

  • Il guru della pasticceria contemporanea Biasetto ha aperto a Udine

Torna su
UdineToday è in caricamento