Doppio incidente nel pomeriggio: feriti due bambini

Un bambino di quattro anni e uno di tre anni sono stati soccorsi rispettivamente a Marano Lagunare e a Forni di Sopra

Due incidenti nel primo pomeriggio di oggi, fortunatamente non gravi. Il primo a Marano Lagunare, il secondo a Tolmezzo.

A Marano Lagunare

Poco dopo le 14, un bambino di 4 anni, cadendo dalla sua bicicletta lungo una stradina di Marano, si è ferito con il freno stesso del suo biciclo. Il corpo estraneo, durante l'incidente, è andato a colpire malauguratamente il suo palato ferendolo. Il piccolo è stato soccorso dai sanitari del 118 di Cervignano del Friuli e trasportato all'Ospedale di Udine dove è stato medicato. Tanto lo spavento, ma se la caverà in alcuni giorni. +++ in aggiornamento +++

A Forni di Sopra

Il secondo incidente è accaduto a Forni di Sopra, poco dopo le 15. Qui un bimbo di 3 anni si è procurato accidentalmente una lesione ad un dito della mano destra. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118 di Ampezzo che ha trasportato il 3enne in gravi condizioni a Tolmezzo. Una volta giunto al Pronto Soccorso, il bimbo è stato poi trasportato a Pordenone per una migliore valutazione sull'intervento da eseguire alla mano.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo a terra in viale Volontari della Libertà

  • Confonde l'acceleratore col freno e tampona cinque auto

  • Morto folgorato al primo giorno di lavoro, si va al processo

  • Schianto nella notte, muore a 39 anni

  • FOTONOTIZIA Auto ribaltata in tangenziale

  • Distruggono la piscina di Feletto, danni per oltre 50mila euro

Torna su
UdineToday è in caricamento