rotate-mobile
Incidenti stradali San Giorgio di Nogaro

A4, un Tir si ribalta e salta la corsia: code in autostrada

L'incidente si è verificato questa mattina: illeso il conducente e nessuna conseguenza per gli altri automobilisti. Il tratto tra Portogruardo e San Giorgio di Nogaro è rimasto chiuso

Autostrada chiusa tra San Giorgio di Nogaro e Portogruaro, in entrambe le direzioni, per un incidente che si è verificato questa mattina alle 11 in A4. Protagonista un Tir che ha sfondato il guard rail e si è ribaltato sulla corsia opposta. Il mezzo pesante trasportava mobili e il conducente ne ha perso il controllo a causa dello scoppio di uno pneumatico. Tutto il carico si è riversato sulla sede stradale, mentre il mezzo ha occupato la carreggiata –  corsia di sorpasso – in direzione Trieste.

Nessuna conseguenza sia per l'autista sia per altri automobilisti, dal momento che non c'erano altre vetture in transito. Attualmente è in corso il recupero del materiale e lo spostamento del mezzo.

Autovie Venete ha chiuso il tratto interessato, ma il traffico ha subito forti rallentamenti. Tre i chilometri di coda in direzione Trieste, otto in direzione Venezia. Alle 12 e 30 circa, tutti i veicoli bloccati nel tratto chiuso sono stati fatti defluire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4, un Tir si ribalta e salta la corsia: code in autostrada

UdineToday è in caricamento