rotate-mobile
Incidenti stradali Villa Vicentina / Borc Sant Antonio

Villa Vicentina, auto contro un platano: due donne coinvolte rimangono ferite

L'incidente è avvenuto in mattinata: una cinquataquattrenne ha perso il controllo della propria vettura finendo contro un albero e rimbalzando addosso ad un'altra macchina

Una donna di 54 anni si è schiantata con la propria auto contro un platano a Villa Vicentina. L'incidente è avvenuto questa mattina attorno alle 8 e l'impatto della vettura contro la pianta è stato molto violento.

La donna stava percorrendo via Sant'Antonio quando ha perso coscienza e il controllo dell'automobile che è andata a finire addosso all'albero. Durante l'impatto, la vettura è entrata in contatto con un'altra macchina guidata da una donna di 36 anni che è rimasta ferita, seppur in maniera non grave. Dopo quest'ultimo urto, la vettura si è fermata addosso a un secondo albero.

La cinquattaquattrenne, come riporta il Messaggero Veneto, è stata liberata dall'abitacolo in cui era rimasta intrappolata e trasportata tramite elicottero all'ospedale di Udine: non sarebbe in pericolo di vita. La donna di 36 anni, invece, ha raggiunto con i sanitari l'ospedale di Palmanova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Vicentina, auto contro un platano: due donne coinvolte rimangono ferite

UdineToday è in caricamento