rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Latisana

In A4 tamponamento tra tir: code da Latisana e chiuso casello di Portogruaro

A causa del traffico intenso su tutta l'autostrada due autoarticolati sono entrati in collisione poco dopo il bivio con la A28. Code in uscita anche a Palmanova

Traffico intenso sull'autostrada A4. Una situazione complicata che ha causato anche un incidente tra due mezzi pesanti poco dopo il Nodo di Portogruaro. Ma si segnalano code e rallentamenti anche in altri punti della rete autostradale che interessa il Friuli Venezia Giulia.

La situazione in tempo reale

Il tratto tra il Nodo di Portogruaro e San Stino di Livenza è stato chiuso in direzione Venezia poco dopo le 7 di questa mattina, lunedì 06 giugno, a causa di un tamponamento tra due mezzi pesanti. Una persona risulta incastrata in uno dei due autoarticolati coinvolti. I soccorsi sono già sul posto. Presenti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e alcuni mezzi di soccorso meccanico. Poco prima dell’impatto tra i due mezzi pesanti erano stati segnalati rallentamenti e code a tratti per traffico intenso. Per consentire le operazioni di soccorso è stato chiuso anche l’allacciamento del bivio A4/A28 in immissione verso Venezia. Rallentamenti e code vengono segnalati dall’altezza del casello di Latisana. Si segnala che è obbligatorio uscire a Portogruaro in direzione Venezia. Rallentamenti anche nelle corsie dell'autostrada verso Trieste all’altezza del sinistro.

Sono state comunicate anche code a tratti in uscita al casello di Palmanova. C'è inoltre un veicolo in panne nel tratto tra Udine Sud e il bivio per la A4 di cui però non si conoscono altri dettagli.

Si tratta di una situazione in divenire a cui è necessario prestare la massima attenzione. Per maggiori informazioni sulla situazione del traffico si può consultare il sito www.infoviaggiando.it, scaricando l’app infoviaggiando, o telefonando all’800996099. Durante il tragitto prestare anche la massima attenzione ai pannelli a messaggio variabile che informano sulla situazione attuale del traffico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In A4 tamponamento tra tir: code da Latisana e chiuso casello di Portogruaro

UdineToday è in caricamento