rotate-mobile
Incidenti stradali Campoformido

Schianto sulla Pontebbana: tre auto coinvolte

L'incidente stradale è avvenuto a Campoformido, poco prima delle 21 di sabato 4 ottobre 2017

Brutto incidente stradale sulla Statale 13 a Campoformido. E' accaduto ieri sera, poco prima delle 21, quando la pioggia ha reso sicuramente scivoloso l'attrito su quel tratto della Pontebbana. 

Incidente fra tre auto a Campoformido

Le auto coinvolte

Tre le vetture coinvolte per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Feletto Umberto. A finire al Santa Maria della Misericordia di Udine un'intera famiglia di San Giovanni di Casarsa, soccorsa dai sanitari del 118 con un'auto-medica e due ambulanze. Il mezzo su cui viaggiavano sarebbe uscito fuori strada prima di andare andare a sbattere in prossimità dell’ingresso dell’officina Scania che si trova sul luogo dell'incidente. A finire al pronto soccorso in codice giallo quattro persone: i genitori, la figlia di due anni e la cognata, tutti feriti fortunatamente in modo lieve.  

Nel sinistro sono rimaste coinvolte altre due vetture di grossa cilindrata: una Jeep su cui viaggiava un giovane residente di Codroipo  e una Bmw che ha finito la sua corsa contro un palo dell’area militare di Rivolto. Anche i guidatori di questi due mezzi sono stati trasportati per precauzione all'ospedale di Udine ma senza gravi contusioni. 

La strada è rimasta a senso alternato per diverse ore, fino a quando i vigili del fuoco del Comando di Udine non hanno finito di bonificare l'area e i carro attrezzi non hanno tolto i mezzi dal manto stradale. Ai militari di Feletto Umberto la gestione della viabilità e rilievi del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Pontebbana: tre auto coinvolte

UdineToday è in caricamento