rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Campoformido / Piazza IV Novembre

Investita mentre attraversa sulle strisce: grave una donna

L'episodio è accaduto questa mattina in piazza a Basaldella: un uomo di 80 anni alla guida di un'Alfa Romeo ha investito una signora che attraversava alle 8 del mattino

Stava attraversando la strada, nel cuore del paese, quando un'auto l'ha colpita in pieno. Si tratta di una donna di 50 anni, G. C. le sue iniziali, residente a Udine: la donna stava attraversando piazza IV Novembre questa mattina, martedì 11 maggio, alle 8.00 circa, quando è stata investita da un'autovettura AR Giulietta condotta da un uomo di 80 anni, V.P. le sue iniziali, residente a Pozzuolo del Friuli. L'uomo, da quanto si è appreso, era diretto verso Udine.

L'incidente è accaduto in prossimità dell'attraversamento pedonale di fronte alla Farmacia di Basaldella: immediato l'intervento di un'automedica da parte del Nue, giunta sul posto insieme ad un'ambulanza e due pattuglie della Polizia Locale di Campoformido - Pozzuolo del Friuli, che hanno provveduto alla chiusura della strada per permettere le operazioni di soccorsi e per effettuare i rilievi di legge. La donna investita è stata trasferita in codice giallo presso il Pronto Soccorso dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. In conseguenza dell'incidente ci sono stati diversi disagi alla circolazione stradale durati circa un'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita mentre attraversa sulle strisce: grave una donna

UdineToday è in caricamento