rotate-mobile
Incidenti stradali Bertiolo

Incidente stradale sulla Napoleonica, cinque feriti di cui uno grave

A causa dell'impatto un occupante è rimasto incastrato nelle lamiere ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Grave incidente stradale ieri sera lungo la strada regionale 252 Napoleonica all’altezza del comune di Bertiolo. Due i mezzi rimasti coinvolti, con ben 5 feriti, di cui uno particolarmente grave. Lo scontro è avvenuto verso le 19.30 e ha visto il coinvolgimento di due vetture: una Volvo occupata da due persone e una Peugeot 306 su cui viaggiavano due uomini e una donna. L’impatto è stato particolarmente violento e uno degli occupanti è rimasto incastrato nelle lamiere.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Codroipo che hanno lavorato a lungo per estrarre l’uomo che poi è stato immediatamente trasportato in ospedale, così come le altre 4 persone soccorse dallo staff sanitario. Le cause dello scontro sono al vaglio dei carabinieri della Stazione di Codroipo. La strada è rimasta chiusa al traffico per più di un’ora per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Napoleonica, cinque feriti di cui uno grave

UdineToday è in caricamento