rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Via del Lavoro, 3

Con la Bmw violentemente contro il muro: due uomini finiscono in ospedale

Le cause dell'incidente sono ancora da chiarire: il conducente ha perso il controllo della vettura che si è schiantata sul muro di cinta di un condominio in via Feletto Umberto a Udine

Alle 22.45 circa di ieri sera, mercoledì 24 marzo, una Bmw 640 con a bordo due uomini si è schiantata su un un muro di cinta di via Feletto Umberto a Udine: entrambe le persone sono state condotte in ospedale.

I fatti

A quanto si apprende, l'uomo che era alla guida della vettura ha perso il controllo della stessa, finendo contro un muro all'altezza del civico 91 di via Feletto Umberto, a Udine. Le cause dell'incidente sono ancora in via di accertamento: pare che il conducente abbia sbandato mentre percorreva la strada in direzione del centro cittadino. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sia i vigili del fuoco che la Polizia locale. Entrambe le persone a bordo dell'auto, un uomo di 32 anni e un altro di 27, sono state trasportate in ospedale: l'impatto frontale è stato piuttosto forte ma nessuno dei due versa in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la Bmw violentemente contro il muro: due uomini finiscono in ospedale

UdineToday è in caricamento