menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Con la Bmw violentemente contro il muro: due uomini finiscono in ospedale

Le cause dell'incidente sono ancora da chiarire: il conducente ha perso il controllo della vettura che si è schiantata sul muro di cinta di un condominio in via Feletto Umberto a Udine

Alle 22.45 circa di ieri sera, mercoledì 24 marzo, una Bmw 640 con a bordo due uomini si è schiantata su un un muro di cinta di via Feletto Umberto a Udine: entrambe le persone sono state condotte in ospedale.

I fatti

A quanto si apprende, l'uomo che era alla guida della vettura ha perso il controllo della stessa, finendo contro un muro all'altezza del civico 91 di via Feletto Umberto, a Udine. Le cause dell'incidente sono ancora in via di accertamento: pare che il conducente abbia sbandato mentre percorreva la strada in direzione del centro cittadino. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sia i vigili del fuoco che la Polizia locale. Entrambe le persone a bordo dell'auto, un uomo di 32 anni e un altro di 27, sono state trasportate in ospedale: l'impatto frontale è stato piuttosto forte ma nessuno dei due versa in pericolo di vita. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Chi può prenotare il vaccino? L'elenco completo delle categorie

Attualità

Tutti a vaccinarsi, mega coda in Fiera a Udine

Attualità

Coronavirus, solamente 3 decessi e 23 contagi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento