rotate-mobile
Incidenti stradali Basiliano

Violento scontro tra auto a Blessano: ferite 4 persone

L'incidente stradale si è verificato intorno alle 19.30 sulla Strada Provinciale 10 al km17. Determinante l'intervento dei volontari dei Vigili del fuoco che hanno liberato una donna rimasta incastrata nella sua Peugeot 206

Forse una mancata precedenza all'origine del violento incidente stradale avvenuto alle 19.30 a Blessano di Basiliano, all'incrocio tra via Pantianicco con viale Carnia. Il sinistro, al vaglio della Polizia Stradale, ha causato il ferimento di 4 persone e ha coinvolto una Ford Fiesta (con a bordo un uomo di 31 anni e una donna di 33) e una Peugeot 206 sulla quale erano presenti un 19enne e una 18enne. 

Fondamentale, oltre all'imediato intervento della Croce Rossa Italiana, anche quello dei volontari dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Codroipo che hanno liberato dall'abitacolo - grazie all'utilizzo delle pinze idrauliche - la giovane classe 2000 rimasta incastrata nell'abitacolo della Peugeout. Tutti e 4 gli occupanti sono stati trasportati con due ambulanze all'ospedale di Udine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra auto a Blessano: ferite 4 persone

UdineToday è in caricamento