Incidente a Carlino: cinque i feriti, nessuno è in pericolo di vita

L'impatto è avvenuto all'incrocio tra le vie San Giorgio di Nogaro e Toppo Wassermann, sulla strada che porta verso Porto Nogaro

L'incidente ha coinvolto due vetture, della stessa marca e modello, Seat Ibiza. La prima, nell'immettersi da via Toppo Wassermann su via San Giorgio di Nogaro, è andata a colllidere contro la seconda, che stava procedendo, per cause e modalità che sono ancora in corso di accertamento. Il tutto è accaduto alle 22:15 della sera del 25 dicembre. Non tutti i passeggeri hanno riportato traumi.

Le conseguenze peggiori sono capitate a Marco Sulprizio, (trentenne residente a Trieste), conducente della prima vettura. Per lui ricovero all'ospedale di Udine per trauma cranico con sospetta frattura ed emorragia endocranica. In prognosi riservata, ma è stato scongiurato il pericolo di vita. I passeggeri Cristian Ferrazin (38, San Giorgio fdi Nogaro) e Galyna Sorokhan (24, San Giorgiodi Nogaro) sono stati trattenuti invece all'ospedale di Palmanova. A entrambi è stato diagnosticato un trauma cranico.

Andrea Scardaci e Diego Dal Forno, due degli occupanti dell'altra automobile, hanno rimediato rispettivamente un trauma contusivo distorsivo all'avambraccio e al ginocchio destro (prognosi di 15 giorni) e un trauma cranico. Il primo è stato ricoverato a Palmanova, il secondo a Latisana. Nessuna conseguenza, fortunatamente, per gli altri due occupanti del mezzo, Marco Pavan (21, Marano Lagunare) e Diego Dal Forno (21, Latisana).

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo a terra in viale Volontari della Libertà

  • Accoltellamento in via Scrosoppi, ferita una ragazza dopo una lite

  • Schianto mortale nella Bassa, perde la vita un 26enne

  • È friulano il miglior tiramisù d'Europa

  • Schianto nella notte, muore a 39 anni

  • È ritornato il giustiziere delle piste ciclabili, avvistato oggi a rigare le auto parcheggiate

Torna su
UdineToday è in caricamento