rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Codroipo

Schianto lungo la strada regionale: perde la vita una donna

Grave incidente stradale poco prima delle 7 di oggi, martedì 24 novembre, sulla SR463 nel Comune di Codroipo: nello scontro ha perso la vita una donna e altri tre sono rimasti feriti

Grave incidente stradale poco prima delle 7 di oggi, martedì 24 novembre, sulla SR463 nel Comune di Codroipo, in corrispondenza dell'incrocio con via San Rocco: nello scontro ha perso la vita una donna.

incidente-73

I fatti

Nel sinistro sono rimaste coinvolte due autovetture, una Audi A3 il cui conducente ha riportato solo lievi ferite e una Peugeot 106 con a bordo due uomini e una donna che sono rimasti incastrati all'interno dell'abitacolo. La donna è deceduta nell'impatto. Lungo la strada, al momento dell'impatto, stava transitando un veicolo dell'Esercito Italiano dei Lanceri di Novara: i militari a bordo hanno prestato i primi soccorsi iniziando le manovre di rianimazione. Sul posto sono giunti il 118 di San Vito al Tagliamento e di San Daniele del Friuli, l'elisoccorso da Udine, i vigili del fuoco volontari di Codroipo ed una partenza del distaccamento di San Vito al Tagliamento.

La strada è rimasta bloccata al traffico per permettere ai soccorsi e alle forze dell'ordine di mettere in sicurezza il luogo. 

incidente-74

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto lungo la strada regionale: perde la vita una donna

UdineToday è in caricamento