rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Villa Vicentina

In sella allo scooter investe mortalmente un capriolo: uomo elitrasportato in ospedale

Un uomo si è scontrato con un capriolo mentre percorreva, a bordo del suo scooter, via Palazzetto a Villa Vicentina: l'animale è morto sul corpo, lui ha avuto un malore

Stava percorrendo via Palazzetto a Fiumicello Villa Vicentina in sella al suo scooter quando un capriolo gli ha attraversato la strada. L'impatto, avvenuto ieri sera intorno alle 22, ha causato la morte dell'animale e la caduta a terra dell'uomo. Ad accorgersi dell'incidente sono stati degli automobilisti che hanno ritrovato lo scooter e l'animale morto a terra. Dello scooterista, però, non c'era traccia: a ritrovarlo, a qualche centinaio di metri dal luogo dell'incidente, una guardia giurata del servizio di Sorveglianza diurna e notturna che ha immediatamente chiamato i soccorsi.

L'ipotesi più probabile è che l'uomo si sia allontanato a piedi sentendosi poi male per i traumi causati dall'impatto con l'animale e la caduta a terra: sul posto sono intervenuti, oltre il 118 con un’auto medica e con l’elicottero, anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In sella allo scooter investe mortalmente un capriolo: uomo elitrasportato in ospedale

UdineToday è in caricamento