rotate-mobile
scontro tra mezzi / Codroipo / Via Udine

Incidente sulla rotonda, auto fuori strada

Due vetture si sono scontrate a Codroipo e nell'impatto uno dei due mezzi è finito in un campo. Sul posto i Vigili del fuoco

Incidente sulla strada statale 13 Pontebbana poco prima delle 16 e 30 di oggi, 14 febbraio 2023. Due auto si sono scontrate in via Udine, all'altezza della rotonda, nel territorio del comune di Codroipo. Una delle due vetture è finita in un canale a causa dell’impatto. Al volante una donna di 60 anni che è stata estratta dai sanitari dall’abitacolo e immobilizzata sul posto su una tavola spinale. Poi è stata condotta all’ospedale di San Daniele con l’ambulanza. Nell’auto anche un minorenne che non sembrava aver riportato alcuna ferita grazie all’utilizzo corretto della cintura di sicurezza. Ma i sanitari hanno deciso di portalo in pronto soccorso per precauzione. Qui è stato sottoposto ai controlli del caso vista la sua giovane età. Illeso, invece, il conducente del secondo veicolo coinvolto nell'incidente.

incidente codroipo14 febbraio3

I Vigili del fuoco hanno successivamente messo in sicurezza i mezzi incidentati e tutta l'area del sinistro. Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso. Ancora non sono note dinamica e motivazioni dell’impatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla rotonda, auto fuori strada

UdineToday è in caricamento