Sfondano il muro di una casa con l'auto e poi scappano dal pronto soccorso

I tre giovani che sabato sera si sono schiantati sul muro di una casa disabitata di via Mentana, a Udine, sono fuggiti dal pronto soccorso dove erano stati portati per accertamenti

Un momento dei soccorsi dopo l'incidente avvenuto sabato sera in via Mentana a Udine

Dritti per dritti: tre ragazzi hanno completamente tagliato uno stop, sabato sera intorno alle 22.40, finendo con l'auto contro il muro di una casa disabitata, sfondandolo. Il botto provocato dall'impatto è stato avvertito chiaramente dai residenti della zona, all'incrocio tra via Moretti e via Mentana, che hanno allertato subito il 112. A bordo dell'auto, una Golf, tre giovani: uno dei tre ha riportato un trauma facciale, con una forte contusione alla bocca, per gli altri due solo alcune botte lievi. Sul posto è giunta una pattuglia della polizia municipale, che ha preso le generalità dei tre, un'ambulanza e un'automedica per soccorrerli (i tre sono usciti autonomamente dalla vettura), due unità dei vigili del fuoco e il carro attrezzi, per estrarre la vettura dal muro. I tre sono stati così condotti in ospedale per gli accertamenti del caso, ma una volta giunti in pronto soccorso, i giovani hanno fatto perdere le loro tracce, benché la polizia conosca le loro generalità. 

Per loro è scattata anche la sanzione per non aver rispettato l'obbligo di non circolare tra le 22 e le 5 del mattino, stabilito dall'ultimo Dpcm: dovranno pagare 400 euro a testa o 280 entro 5 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Natale 2020 solo tra conviventi, ma ci sono possibilità anche per fidanzati e nonni

  • Da modello a disastro: la lettera di denuncia dei medici del Pronto Soccorso di Udine

  • Coronavirus, oltre 700 contagi e 25 morti: Gimbe ci dà come la regione più in difficoltà

  • Niente spostamenti a Natale e Capodanno, vietato uscire dal Comune

  • Migliorano quasi tutti i parametri della regione: il Fvg potrebbe cambiare colore

  • Nuovo record di contagi in FVG, oggi 1432 nuovi positivi e 25 morti

Torna su
UdineToday è in caricamento