rotate-mobile
Incidenti stradali Gonars

Frontale tra due automobili sulla Napoleonica, una donna in gravi condizioni

Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di ieri, lunedì 22 giugno: una donna di circa 40 anni è stata elitrasportata in ospedale a seguito dei traumi subiti

Brutto incidente nel pomeriggio di ieri, lunedì 22 giugno, sulla Strada Regionale 252 "Napolenonica", nel Comune di Gonars: due automobili, una Audi A3 e una Fiat Punto, si sono scontrate frontalmente sul viadotto di attraversamento dell'autostrada A23. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano del Friuli. Due persone sono state portate in ospedale, una delle quali in gravi condizioni. Pesanti le ripercussioni sul traffico. 

L'incidente

Il sinistro è avvenuto intorno alle 16.30 lungo la strada che collega Ontagnano a Palmanova: la conducente di una Fiat Punto, una donna di circa 40 anni S.P. di Castions di Strada, è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco e, dopo essere stata stabilizzata dal personale del 118, elitrasportata in ospedale a Udine in gravi condizioni. Meno gravi le condizioni del conducente dell'Audi, che è riuscito a uscire dall'abitacolo autonomamente. Anche lui è stato comunque ricoverato presso il nosocomio di Palmanova per accertamenti. Le cause dell'incidente sono in corso di accertamento: sul posto i carabinieri della Compagnia di Palmanova, del Nucleo Radiomobile e della stazione di Torviscosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due automobili sulla Napoleonica, una donna in gravi condizioni

UdineToday è in caricamento