rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Piazzale Gabriele D'Annunzio

Centauro cade in piazzale d'Annunzio, portato in ospedale

L'incidente è avvenuto dopo le 12 e 30, nessun altro veicolo coinvolto

Un uomo di circa cinquant'anni è caduto autonomamente mentre percorreva in moto piazzale D'Annunzio in direzione via Leopardi, all’altezza dell’uscita da porta Aquileia a Udine. Il sinistro è accaduto poco dopo le 12 e 30 di oggi, venerdì 3 giugno 2022. Ancora incerte le cause dell'incidente.

I fatti

Sono ancora sconosciute le cause dell'incidente in moto di un uomo dell'età presunta di 50 anni che è caduto da solo in piazzale D'Annunzio. Non si sa se l'uomo sia scivolato sul fondo stradale sdrucciolevole. Magari per una perdita d'olio sulla carreggiata che ha destabilizzato la moto facendolo cadere. Oppure potrebbe aver avuto un malore tale da non consentirgli più il controllo del mezzo di trasporto. Sul posto si sono recati i vigili urbani, l’automedica e un'ambulanza. Dopo i primi accertamenti da parte del personale medico, il cinquantenne è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia con l’ambulanza perché pare non riuscisse più a respirare autonomamente.  

incidente moto 2-2-2

Non ci sono altre notizie sul suo stato di salute, né se ha subito traumi a causa della caduta sull’asfalto. Ancora in corso i rilievi da parte delle forze dell’ordine per capire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

+++notizia in aggiornamento+++

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centauro cade in piazzale d'Annunzio, portato in ospedale

UdineToday è in caricamento