rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente mortale in autostrada: perde la vita il conducente di un furgone

Il sinistro è avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 18, all'altezza di San Donà in direzione Trieste

Incidente dall’esito mortale, si è verificato pochi minuti dopo le 18 di oggi, giovedì 2 settembre, nel tratto a tre corsie dell’autostrada A4 all’altezza del casello di San Donà in direzione Trieste.

L'incidente

Nel sinistro, che ha coinvolto un furgone e un autoarticolato di provenienza polacca, è deceduto il conducente del primo mezzo. Nel luogo dello schianto erano state segnalate dai pannelli a messaggio variabile code per circa 10 chilometri da San Donà a Cessalto, a causa della perdita del carico (5 bobine di ferro dal peso di una tonnellata l’una) dal rimorchio di un tir poco dopo le 16.

incidente san donà 2-2-2

In quel tratto Autovie Venete aveva disposto, poco dopo, la chiusura della corsia di marcia e di emergenza per rimuovere il materiale e aveva anche attivato virtualmente la deviazione del traffico sulla A27 verso la A28 per far defluire le lunghe code che si erano create. Sul luogo dell’incidente stanno ora operando il personale di Autovie, il 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e i mezzi di soccorso meccanico.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in autostrada: perde la vita il conducente di un furgone

UdineToday è in caricamento