Giovedì, 21 Ottobre 2021
Incidenti stradali Amaro

Scontro in Carnia: muoiono sul colpo padre e figlia di 10 anni

La tragedia oggi pomeriggio, sulla statale 52 ad Amaro: la vettura su cui viaggiava la famiglia, composta da padre, madre e tre figli, si è scontrata con un camion

Scontro mortale nel primo pomeriggio di oggi ad Amaro, lungo la strada statale numero 52. Ancora al vaglio la dinamica dell'incidente, dove un mezzo pesante si è schiantato con un’automobile, una Ford C-Max sulla quale stava viaggiando un famiglia composta da padre, madre e tre figli, proveniente dalla provincia di Firenze.

Ecco chi sono le vittime dell'incidente

Stando alle prime notizie, l’uomo, 61 enne, è deceduto sul colpo, così come uno dei figli, una ragazzina di soli 10 anni. In auto anche l'altro figlio di 12 anni  e due cugini di 14 e 28. Uno dei giovani è stato portato in elicottero all'ospedale di Cattinara di Trieste. Non è ancora chiaro se a bordo dell'auto ci fosse anche un altro parente. Illeso il conducente del mezzo pesante, un uomo di 42 anni friulano, residente a Rivignano. Sul posto, oltre ai soccorsi, sono intervenuti gli agenti della polizia locale dell’Uti della Carnia, i carabinieri del Nucleo radiomobile di Tolmezzo e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada, che è stata chiusa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in Carnia: muoiono sul colpo padre e figlia di 10 anni

UdineToday è in caricamento