rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Lignano Sabbiadoro

Incidente alla rotonda: distrutta l'aiuola appena piantumata

Incidente ieri sera all'altezza della rotonda di ingresso a Lignano Sabbiadoro: una delle vetture è ripartita facendo perdere inizialmente per paura le sue tracce

Incidente a Lignano Sabbiadoro intorno alle ore 18.50 di ieri sera, venerdì 27 novembre, fra una Toyota Yaris e una Peugeot alla cui guida c'era un uomo che, dopo lo scontro è inizialmente fuggito facendo perdere le sue tracce. Sul posto è intervenuta la polizia locale per i rilievi e i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Lignano Sabbiadoro per la messa in sicurezza. Il sinistro è avvenuto all'altezza della rotonda di ingresso di Lignano Sabbiadoro.

incidente lignano-2

I fatti

Inizialmente sono arrivati sul posto gli agenti della Polizia Locale e uno dei due conducenti non era presente: dopo mezz'ora la persona si è presentata da sola. A quanto pare il conducente si era spaventato a seguito dell'incidente: per lui una sanzione amministrativa per non aver fornito inizialmente le sue generalità. Essendoci stati danni solo alle cose e non alle persone, non è prevista un'aggravante. 

polizia lignano-6

La dinamica

Una delle due auto ha saltato lo stop, ma la dinamica è al vaglio della polizia: è stata danneggiata l'aiuola, appena stata ripiantumata. Con la variazione alla viabilità si verificano in quel punto meno incidenti, anche se continua ad essere luogo di sinistri. 

auto lignano incidente-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla rotonda: distrutta l'aiuola appena piantumata

UdineToday è in caricamento