Attraversa sulle strisce, pedone investito in via Gorizia

L'incidente è accaduto questa mattina in prossimità con l'intersezione semaforica di via Monte Grappa. Ferito un 66enne udinese

I rilievi in via Gorizia, angolo via Monte Grappa

Una persona è stata investita questa mattina in via Gorizia, all'angolo con via Monte Grappa. E' accaduto poco dopo le 10, in prossimità della pasticceria Alessandra.

L'incidente

L'esatta dinamica è ora al vaglio della Polizia Locale dell'U.T.I. Friuli Centrale, intervenuta ad effettuare i rilievi di legge. Per il momento si e' solo potuto appurare che un 71enne udinese, alla guida della sua Lancia Delta, procedeva lungo via Gorizia quando, giunto all'incrocio, ha effettuato una svolta a sinistra verso via Monte Grappa notando la luce verde semaforica accesa. Durante la manovra l'automobilista non si è però accorto di un pedone intento ad attraversare la carreggiata sulle strisce pedonali presenti.

Il ferito

Sul posto sono stati immediatamente chiamati i sanitari del 118 che in poco tempo hanno soccorso l'uomo riverso a terra, un 66enne di Udine. Il ferito, dopo le prime cure è stato caricato in ambulanza e trasferito al Pronto Soccorso del nosocomio di Udine. Sono ancora sconosciute le sue condizioni di salute. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I locali udinesi da "birra e panino": ecco la nostra selezione

  • Cadavere in mare a Portopiccolo, è quello dell'udinese scomparsa da casa

  • Mamma e figlia mollano tutto, si diplomano insieme e aprono un locale

  • In onda stasera su Rai1 il film di Oleotto girato a Udine

  • Denudati e perquisiti al gelo: l'incubo durante il tour europeo di due musicisti friulani

  • Muore a soli 43 anni un ispettore capo della Polizia locale

Torna su
UdineToday è in caricamento