rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Piazza I Maggio

Attraversano la strada sulle strisce pedonali in centro, investite due anziane

Il fatto è accaduto questa mattina in piazza Primo Maggio a Udine: due donne sono rovinate a terra a seguito dell'impatto con un'auto e sono state trasportate in pronto soccorso

Brutto incidente questa mattina a Udine: due anziane signore di 86 e 79 anni sono state investite sulle strisce pedonali in piazza Primo Maggio ed entrambe sono finite in ospedale. L'incidente è avvenuto all'altezza di porta Manin: il conducente dell'auto, un uomo di 82 anni, che ha causato l'incidente è stato sottoposto all'alcoltest. L’etilometro ha dato esito negativo.

L'incidente

Il fatto è accaduto intorno alle 11.30 di oggi, lunedì 22 giugno. Una Alfa Romeo, condotta da un uomo, per cause ancora in corso di accertamento, ha urtato mentre sopraggiungeva da piazza Patriarcato due donne in prossimità delle strisce pedonali. Le donne, a seguito dell'impatto, sono cadute rovinosamente a terra. Sul posto è intervenuta l'ambulanza del 118 che ha medicato entrambe le donne e le ha trasportate in ospedale per accertamenti. Per i rilievi è intervenuta la polizia locale di Udine che sta definendo le cause del sinistro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversano la strada sulle strisce pedonali in centro, investite due anziane

UdineToday è in caricamento