menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto archivio

foto archivio

Incidente all'alba, tre persone gravemente ferite tra Aquileia e Grado

Scontro frontale tra due auto sulla strada che porta alla località balneare. Traffico rallentato per consentire le operazioni di soccorso

Tre ferito dopo uno scontro frontale tra vetture avvenuto alle prime luci del giorno di oggi, domenica 25 settembre, tra Aquileia e Grado. Nell'incidente sono rimaste coinvolte un fuoristrada Land Rover e una Seat e la dinamica è al vaglio della polizia stradale di Gorizia intervenuta sul luogo del sinistro.

A causa del forte impatto, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberare gli occupanti delle vetture, rimasti incastrati: si tratta di un giovane di 28 anni gradese, a bordo del fuoristrada in gravi condizioni, trasportato all'ospedale di Udine. Grave anche la donna a bordo della Seat, mentre il conducente di quest'ultima auto è in serie condizioni ed è stato trasportato al nosocomio di Monfalcone.

Secondo il Gazzettino, il traffico ha subito forti rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e rimuovere i mezzi coinvolti, che sono andati distrutti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Chi può prenotare il vaccino? L'elenco completo delle categorie

Attualità

Tutti a vaccinarsi, mega coda in Fiera a Udine

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento